domenica 8 luglio 2012

I'm coming


Perciò eccomi qua! Ciao a tutti prima di tutto..
Oggi è l'8 luglio e, proprio così, parto domaniiiiiiiiiii!
Posso dire che sono abbastanza tranquillo e non mi aspettavo molto questa reazione ma forse è meglio così! ;) ancora devo realizzare assolutamente!
Tutto è iniziato a novembre quando ho fatto domanda ad Intercultura e tra disegni di alberi, colloqui e fascicoli infiniti è arrivata la notizia il 18 febbraio: DUE MESI IN NUOVA ZELANDA! da allora ho cominciato a sognare ad occhi aperti ogni secondo e ho iniziato ad aspettare che nove luglio che sarebbe arrivato 5 mesi dopo.. mentre adesso che scrivo ne manca soltanto 1.. giorno però! :D
Mi ero promesso di scrivere questo blog da tempo ma ogni volta rimandavo e credo adesso sia proprio il limite massimo per scriverlo e così "sognante" tento di scrivere qualcosa di sensato prima di questa mia partenza di domani!
Spero che quest'esperienza di due mesi nel paese di Tokoroa, isola del nord, sarà un'esperienza assolutamente meravigliosa! Vorrei imparare un sacco di cose e conoscere tantissime persone e tantissimi luoghi da portare sempre nella mia mente per il resto della mia vita! Mi aspetto molto da quest'esperienza che se pur più breve rispetto agli altri programmi di studio vivrò intensamente e al massimo!
Molto probabilmente scriverò qualche volta quando sarò in Nuova Zelanda perciò: alla prossima ovvero quando sarò un Kiwi nella terra dei Kiwi! :D



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (grido di euforia)

Nessun commento:

Posta un commento